Guanti medici in nitrile FDA & EU CERTIFICATI

Guanti medici in nitrile certificati FDA e UE

Lasciate che i professionisti 

fare cose professionali

* Campi richiesti

Ambito di applicazione

Lavori domestici, elettronici, chimici, acquatici, vetro, cibo e altre protezioni di fabbrica, ospedali, ricerca scientifica e altre industrie; ampiamente usato in semiconduttori, installazione di precisione di originali elettronici densi e strumenti e funzionamento di utensili metallici appiccicosi, installazione e messa in servizio di prodotti high-tech, unità disco, materiali compositi, metri di display LCD, linee di produzione di circuiti, prodotti ottici, laboratori, ospedali, saloni di bellezza e altri campi.

Nitrile Descrizione del prodotto

Guanti da visita medica destinati all'uso in campo medico per proteggere il paziente e l'utente dalla contaminazione incrociata, destinati ad essere utilizzati su un solo individuo durante una singola procedura.


I guanti medicali in nitrile per esami sono realizzati mediante polimerizzazione in emulsione di butadiene e acrilonitrile. Al fine di migliorare la forza di legame e le proprietà fisiche e meccaniche del gel umido e del vulcanizzato, la maggior parte dei lattici di nitrile sono modificati con monomeri terzi contenenti gruppi carbossilici durante la copolimerizzazione. 

I monomeri carbossilici comunemente usati includono l'acido acrilico e l'acido metacrilico. Il lattice di nitrile carbossilico può migliorare significativamente la stabilità meccanica, la resistenza all'olio e la resistenza all'invecchiamento del lattice.

Personalizza con il tuo marchio

Pacchetto guanti in nitrile

Guanti per esami medici / guanti monouso ---- Standard esecutivo: EN455 / EN 374 / EN 420 / ASTM D6319/ EN ISO 21420+EN ISO 374

CE 300
fda 300
nmpa 300
iso 300
cnas 300
sgs 300