FARMACEUTICO

Progetti chiavi in mano: dalla base fino alla fase di messa in funzione e convalida dell'impianto

Eco International può fornire progetti chiavi in mano, dalla base fino alla fase di messa in funzione e convalida dell'impianto.
Fornitura, su base Lump Sum Turn Key, di interi impianti di produzione o parte di essi, comprese le attrezzature di processo. Tutti gli impianti sono convalidati secondo i criteri GMP di EMEA, FDA e agenzie locali. Questo viene fatto avvalendosi di un certo numero di società di ingegneria e convalida qualificate che sono solitamente partner di Eco International SA. Un elenco degli impianti forniti finora è disponibile su richiesta.
Eco International può supportare il cliente nell'identificazione di fonti di finanziamento affidabili per nuovi impianti e attività produttive nei paesi in via di sviluppo.
I servizi di ingegneria di Eco International iniziano con il Conceptual Design, necessario per capire le questioni tecniche di un nuovo progetto.
Poi Eco International può fornire il Facility Planning consiste in interi siti di produzione o nell'analisi di singoli reparti e nel supporto alla progettazione in fase iniziale.
Il Facility Planning, spesso fase strategica nelle attività di radicamento o di ristrutturazione, è uno studio di fattibilità completo che prende in considerazione non solo i requisiti tecnici ma anche finanziari, di R&S, di acquisto, di trasferimento della produzione e di marketing, per fornire uno strumento di gestione degli investimenti.
Eco International può preparare studi di fattibilità secondo gli standard UNIDO Comfar III.

Ingegneria, approvvigionamento, costruzione

Sviluppare il progetto dall'inizio al completamento finale.

Serie di attività aggiunte a "Base EPC" per completare l'offerta a 360 gradi di Eco International.